Adotta un'arnia

arniaSe non solo ti piace il miele, ma vuoi anche partecipare alla salvaguardia di un insetto fortemente minacciato dall’inquinamento da pesticidi, allora aderisci alla campagna “ADOTTA UN’ARNIA”.
La famiglia adottiva può scegliere il nome della regina, può personalizzare l’arnia con colori e simboli e riceve annualmente una parte del miele della sua arnia e aggiornamenti dall’alverarePensiamo che adottare un’arnia sia un’attività educativa, ecologica e un gesto di amore verso la natura che unisce l’attenzione alle api alla passione per il miele che esse producono.
La quota annuale di adesione è di 50 € e riceverai:5 kg di di miele, 120g di polline, 1 saponetta al mielePuoi scegliere di regalare l’arnia o di tenerla tutta per te! Se vuoi personalizzare la tua arnia, o il regalo, compila i campi e inviaci le tue preferenze.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

L'arnia è un regalo per:

Nome scelto per la regina

Scegli il colore
giallo rosso verde blu 

Scegli il disegno
stella quadrato cerchio triangolo 

Ho preso visione e accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali: * (richiesto)

Regalo prezioso

Il miele è certamente un regalo prezioso! Cinque kg di miele faranno felice chi riceverà il tuo regalo 🙂

Insieme al miele troverà il certificato di adozione della sua arnia con i dati che hai immesso nel modulo qui a fianco. Una sorta di biglietto di auguri con il nome della regina e il nome di chi gli ha fatto il regalo

Invierò il miele all’indirizzo che mi segnalerai nella sezione del negozio entro 5 giorni dalla ricezione del pagamento